APPARTAMENTI ZONA CENTRO MARE SCALA “E”
Bellissima posizione: vicino al centro e a due passi dal mare
Finiture di pregio
Riscaldamento a pavimento
Pannelli fotovoltaici
Utenze autonome (acqua, luce e gas)
Ampi balconi vivibili
Possibilità di acquisto separato di garage singoli e doppi
Parcheggio pubblico, giardino e impianti sportivi curati a spese del Comune
Abbiamo realizzato il nuovo complesso residenziale e commerciale a Pesaro, in via Luca della Robbia, zona centro-mare con mq. 10.000 di aree verdi ed impianti sportivi, campo da calcetto in erba sintetica e campi da basket. Gli impianti sportivi rientrano nelle opere di urbanizzazione per cui verranno ceduti al comune di Pesaro che si occuperà a proprie spese della loro manutenzione.
Il complesso è composto da cinque negozi al piano terra e quarantacinque appartamenti ai piani superiori. Sono ancora disponibili appartamenti di varie metrature con finiture personalizzabili in base alle esigenze del cliente sia nel condominio già realizzato che nella Scala E da terminare composto da 6/8 unità abitative da completare internamente.
Gli appartamenti hanno una, due o tre camere, doppi servizi, ampie logge abitabili con tre metri di profondità. Ottime finiture con isolamento acustico e termico sulle pareti divisorie tra unità immobiliari, pavimentazioni esterne antisdrucciolo, portoncini d’ingresso blindati, impianti acqua, luce, gas con predisposizione per aria condizionata, predisposizione dell’impianto televisivo con antenna satellitare indipendente per ogni singolo vano scala e tubazioni per l’impianto d’allarme.
Il portoncino sarà completo di ogni accessorio di sicurezza quale: serratura a doppia mappa tipo Maico a tre mandate e cinque punti di chiusura, pomello esterno e maniglia interna in alluminio, spioncino quadrangolare centrale e dispositivo per aggancio di sicurezza.
Sistema di oscuramento costituito da pannelli scorrevoli di larghezza cm 90 costituiti da telaio in acciaio zincato verniciato e grigliati in alluminio o legno.
L’impianto di condizionamento è indipendente per ogni singolo appartamento. L’impianto termico sarà di tipo autonomo costituito da un generatore di calore a condensazione (in grado di garantire un elevato rendimento superiore anche del 25% rispetto ad una caldaia murale tradizionale ed un basso livello di inquinamento atmosferico.
In ogni appartamento è prevista l’installazione delle seguenti prese o apparecchiature:
- prese TV (soggiorno, cucina, camera matrimoniale e camere singole);
- presa SAT (soggiorno);
- prese telefoniche (soggiorno, camera matrimoniale e camere singole); si fa notare che tali prese potranno essere utilizzate anche per il collegamento dei personal computer alla rete telefonica, via modem; nel soggiorno, in prossimità della presa TV è prevista una presa telefonica per potere usufruire dei nuovi servizi televisivi;
- n.1 videocitofono con schermo in B/N collegato alla pulsantiera dell’ingresso del vano scala condominiale posto al piano terra;
- predisposizione di scatole e canalizzazioni per impianto di allarme antintrusione (soggiorno, cucina, camera matrimoniale e camere singole).
Ad ogni appartamento corrispondono solaio e garage da acquistare a parte. I condomini sono serviti da ascensore.
È prevista la realizzazione di un parco adiacente alla struttura residenziale. Il parco sarà gestito dal Comune di Pesaro, quindi non influirà sulle spese condominiali. I giardini condominiali sono stati consegnati già piantumati con prato ed alberi come da progetto.
Tutti gli appartamenti sono in classe energetica B. Indice di Prestazione Energetica (IPE) secondo i valori riportati sotto:
Scala A IPE da 36,7 a 60,5 kWh/mq*anno
Scala B IPE da 36,9 a 54,0 kWh/mq*anno
Scala C IPE da 36,7 a 58,5 kWh/mq*anno
Scala D IPE da 39,0 a 51,2 kWh/mq*anno
Scala E IPE da 48,0 a 54,7 kWh/mq*anno
IPE è il valore che misura il consumo di energia primaria all’anno per mantenere 20 gradi di temperatura negli ambienti, riferito per le abitazioni ad ogni metro quadrato ed espresso in chilowattora (kWh/mq).