Cantiere Villa Fastiggi
Impianti Autonomi
Condizionamento caldo/freddo canalizzato e split
Impianto fotovoltaico autonomo da 1,2 Kw
Predisposizione per aria condizionata
Buon capitolato d’impresa per la scelta delle rifiniture interne
Comodi parcheggi (posto auto) e garage
Classe Energetica A4 NZEB di ultima generazione
Infissi in PVC con doppio vetro
Ampi balconi vivibili
Palazzina immersa in un bel contesto verde fra giardini pubblici e privati
Vicino alla nuova sede ospedaliera di Cotignola a Villa Fastiggi
INFORMATI SULLA COMPLETA OFFERTA DEL CANTIERE VILLA FASTIGGI
Situato a Villa Fastiggi vicino ai raccordi della città di Pesaro, stiamo realizzando un nuovo centro residenziale con appartamenti di varie metrature e posizione strategica.
Il nuovo complesso residenziale si trova in una posizione privilegiata, immerso nei giardini pubblici di Villa Fastiggi e a due passi dal nuovo centro ospedaliero di Cotignola. L’edificio è ben servito di mezzi pubblici, riservato e lontano dal classico rumore della città, dalla stazione ferroviaria e dall’autostrada.
L’entrata si trova in Via Serra. Il complesso residenziale comprende giardini pubblici e privati, parcheggi, posto auto e garage, per un’area complessiva di circa 1350 metri quadrati. Nelle vicinanze si trovano Supermercati, attrezzature sportive, Farmacia, Nuovo Ospedale, Scuola infantile e Primaria, visto che l’attuale e zona industriale dovrà spostarsi come prevede il Piano Regolatore del Comune di Pesaro. Sviluppato su 4 piani fuori terra, per un totale di 18 appartamenti con 22 box al coperto, 14 posti auto privati e 14 posti auto privati ad uso pubblico.
Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature sui diversi piani.
In fase di costruzione si possono valutare appartamenti di varie metrature unendo diverse soluzioni abitative.
Il complesso è disposto su cinque piani: piano terra, primo piano, secondo piano, piano terzo e piano quarto. I balconi hanno una profondità di 3 metri, sul lato più ampio, e di 1,50 metri sul lato più corto, sono quindi utilizzabili per mangiare all’aperto o come zona relax. Il capitolato prevede un buon livello di finitura, tutti gli impianti sono autonomi per acqua e luce, senza gas. Le pareti esterne sono dotate di blocco termico. Gli appartamenti sono isolati acusticamente l’uno dall’altro grazie alla lana di roccia posta tra le pareti. I pavimenti nella zona giorno/notte sono realizzati in monocottura e gres porcellanato. Le finestre hanno doppi vetri per consentire un ottimo isolamento acustico e termico. Gli impianti di climatizzazione invernale ed estiva sono autonomi con canalizzato e/o split. Sanitari della marca ARTCERAM e rubinetteria PAFFONI. Nella palazzina è installato 1 ascensore, per il vano scala. In ogni appartamento saranno distribuiti adeguatamente i circuiti di FM, luce, terra, telefono, TV, videocitofono, clima e luce di emergenza.
La palazzina è dotata di un impianto fotovoltaico da 1,2 Kw per ogni unità abitativa, per la copertura relativa alla parte condominiale, in modo di abbassarne il costo. I giardini privati saranno recintati con lamiera microforata e l’area di verde sarà piantumata. Le finiture dei singoli appartamenti sono personalizzabili su richiesta del cliente, ad eccezione delle opere differenti dal capitolato d’impresa compreso nel prezzo dell’unità abitativa al quale verranno aggiunte le spese di extra capitolato richieste dal cliente e diverso dal progetto presentato. E’ data facoltà al cliente di richiedere tutte quelle varianti e migliorie che ritenga opportune, nel proprio appartamento, a patto che vengano commissionate tempestivamente, in conformità con le leggi urbanistiche ed architettoniche che il Comune richiede e previo accordo anticipato sugli oneri extra.
L’acquisto di un immobile all’interno del nuovo centro di Villa Fastiggi a Pesaro costituisce sicuramente un buon investimento per il futuro, grazie alle ottime finiture e alla posizione tranquilla vicino alla città di Pesaro.
Classe energetica A2 a basso consumo energetico. Indice di Prestazione Energetica (IPE) 56,4 Kwh/mq*anno. IPE è il valore che misura il consumo di energia primaria all’anno per mantenere 20 gradi di temperatura negli ambienti, riferito per le abitazioni ad ogni metro quadrato ed espresso in chilowattora (kWh/mq).